biglietti

Biglietteria aerea, ferroviaria, marittima

crociere

Crociere

viaggi

Viaggi individuali e di gruppo

transfer

Autonoleggio, Transfer

listanozze

Liste nozze, laurea, compleanno

escursioni

Escursioni

Un buon agente di viaggio viaggia tanto; per lavoro, ma soprattutto per passione e sa mettersi nei panni di chi vuole partire; sa anticipare i suoi dubbi e interpretare la sua idea di viaggio. Conosce le destinazioni, le abitudini, le tradizioni dei luoghi e sa indicare il giusto approccio verso ogni tipo di meta.

Informazione, selezione, risparmio

Un buon agente di viaggio conosce con tempestività le novità del turismo perché è continuamente in contatto con tour operator, alberghi, compagnie aeree, villaggi turistici, compagnie di crociere, uffici del turismo e sa cogliere
al volo l’opportunità di offrire ai suoi clienti il viaggio più adatto, al miglior rapporto qualità-prezzo. Non risparmiandosi in offerte speciali e last minute.

Esperienza, affidabilità, assistenza

Avendo ogni giorno a che fare con svariate tipologie di viaggiatori, un buon agente di viaggio sa proporre tutte le offerte disponibili, fornendo ogni informazione utile a scegliere la vacanza che meglio si adatta alla personalità e
alle esigenze dei suoi clienti.
Propone soltanto soluzioni senza sorprese, se non quella di ritrovarsi in luoghi meravigliosi. E se qualcosa va storto, il buon agente di viaggio non è virtuale, ma reale e pronto a darvi assistenza e risolvere il problema.

Chi siamo

Siamo Francesca Borzì e Alfio Garozzo, i titolari di Magma Travel & Tourism, e pensiamo di essere dei buoni agenti di viaggio. (Almeno così dicono di noi).